Calcio Foggia / Ok l'incontro con Canonico, il nuovo allenatore sarà Massimo Brambilla
Massimo Brambilla sarà il nuovo tecnico del Foggia. A confermare l’indiscrezione degli scorsi giorni sarebbe stato l’incontro positivo tra l’ormai ex tecnico della Juve Next Gen e il patron rossonero nel suo “quartier generale”. Da Torino danno per certo l’arrivo di Brambilla al Foggia, al punto da annunciare già il suo successore nel club bianconero di serie C: Paolo Montero. Brambilla verrà presentato, presumibilmente con il direttore sportivo, con tutta probabilità il 1 luglio con una conferenza stampa.
LA PROGRAMMAZIONE. Quel che è certo è che in casa Foggia le cose non verranno fatte come lo scorso anno, quando l’attesa per il ricorso sulla riammissione in B aveva di fatto pregiudicato la programmazione. Canonico ha intenzione di invertire la rotta. E notizie positive ci sono anche sull’utilizzo del campo sportivo di Amendola, che è oggetto in questi giorni di lavori di sistemazione dell’erba. (Nicola Saracino)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.