Stampa questa pagina

Calcio Foggia, per Oliver Kragl manca solo la firma: la 'bomba' rossonera è pronta a tornare

Una trattativa lampo ma in fase avanzatissima di conclusione. Oliver Kragl è a un passo dal vestire nuovamente la maglia del Calcio Foggia.

L'ACCORDO. Il calciatore tedesco è stato invocato sui social dai tifosi rossoneri e la società rossonera non si è fatta scappare l'occasione di un colpo di mercato di rilievo. La conferma che la trattativa è in dirittura d'arrivo giunge dal direttore sportivo Pavone: “Siamo ai dettagli ma a me piace parlare quando i contratti sono ufficiali. Occorrerà prima sottoporre il calciatore alle visite mediche e poi potremo parlare di firme”.

IL RUOLO. Insomma, l'accordo è stato trovato. Tra oggi e domani Oliver Kragl terrà le visite mediche e poi potrà essere annunciato ufficialmente come nuovo acquisto del Foggia. Non è chiaro chi gli farà posto e che resterà probabilmente fuori rosa tenendo presente che i 24 slot sono già occupati. La 'bomba' rossonera, famoso per la sua capacità di tiro, è un calciatore duttile che può essere impiegato sia nel tridente offensivo, sia come esterno di difesa ma in carriera ha anche occupato il ruolo di mezzala in particolare nel Frosinone. Non c'è dubbio comunque che a Foggia Kragl abbia trascorso i migliori anni della sua carriera con 51 presenze e 13 reti complessive, la gran parte delle quali spettacolari. Con il nuovo innesto i tifosi sono autorizzati a sognare.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  • Primiano

    14/09/2021 ore 18:14:25

    Non averlo di nuovo a Foggia è veramente un peccato.Hanno raccontato la favola di Pavone e Zeman non convinti di poterlo inserire negli schemi calcistici.In serie C si ha la presunzione di poter rifiutare un calciatore come Kragl certamente di categoria superiore?Senza nulla togliere all'allenatore boemo,ma non vi sembra una c....orbelleria?Chissa qual'è la verita'.Il presidente Canonico la sa............
  •  reload