Stampa questa pagina

Vincenzo Millico non teme il Crotone: “Ci sentiamo forti anche noi. Zauri? Ha capito come farci rendere al meglio”

E’ uno dei protagonisti del recente riscatto del Foggia e lo ha dimostrato anche con la doppietta contro la Turris, che ha consentito ai rossoneri di tornare alla vittoria esterna.

IL PROTAGONISTA. Vincenzo Millico sembra essere tornato quello dei tempi d’oro e non ha nessuna intenzione di fermarsi. “Tutte le partite sono importanti, aiutano a lavorare meglio e ad avere più fiducia in se stessi - dice l’attaccante rossonero -, unendo un gruppo che magari nella tristezza faceva fatica ad esprimersi”. Quella di domenica è stata la sua prima doppietta stagionale, che lo ripaga anche dopo il lungo periodo di stop dello scorso anno: “Mi sento bene già da un po’ di tempo, a volte un calciatore si esprime bene altre meno, dipende da tanti fattori esterni - spiega -. Sono contento che i miei gol abbiano aiutato a vincere”.

L’AMBIENTE. Merito anche di Luciano Zauri, che sembra aver toccato le corde giuste di alcuni calciatori rossoneri: “Il mister ha capito come farci rendere al meglio - sottolinea Millico - e anche i miei compagni vanno in campo con più fiducia in se stessi”. Ora però arriva un avversario importante, il Crotone che non perde da 8 partite: “Conosco il loro allenatore, giocano un buon calcio ma anche noi ci sentiamo forti e magari partite come queste possono esaltarci”. Vincenzo Millico e’ tornato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload