Vincenzo Millico non teme il Crotone: “Ci sentiamo forti anche noi. Zauri? Ha capito come farci rendere al meglio”
E’ uno dei protagonisti del recente riscatto del Foggia e lo ha dimostrato anche con la doppietta contro la Turris, che ha consentito ai rossoneri di tornare alla vittoria esterna.
IL PROTAGONISTA. Vincenzo Millico sembra essere tornato quello dei tempi d’oro e non ha nessuna intenzione di fermarsi. “Tutte le partite sono importanti, aiutano a lavorare meglio e ad avere più fiducia in se stessi - dice l’attaccante rossonero -, unendo un gruppo che magari nella tristezza faceva fatica ad esprimersi”. Quella di domenica è stata la sua prima doppietta stagionale, che lo ripaga anche dopo il lungo periodo di stop dello scorso anno: “Mi sento bene già da un po’ di tempo, a volte un calciatore si esprime bene altre meno, dipende da tanti fattori esterni - spiega -. Sono contento che i miei gol abbiano aiutato a vincere”.
L’AMBIENTE. Merito anche di Luciano Zauri, che sembra aver toccato le corde giuste di alcuni calciatori rossoneri: “Il mister ha capito come farci rendere al meglio - sottolinea Millico - e anche i miei compagni vanno in campo con più fiducia in se stessi”. Ora però arriva un avversario importante, il Crotone che non perde da 8 partite: “Conosco il loro allenatore, giocano un buon calcio ma anche noi ci sentiamo forti e magari partite come queste possono esaltarci”. Vincenzo Millico e’ tornato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.