Stampa questa pagina

Calcio Foggia, c'è un positivo nel gruppo: per ora niente tifosi, interviste e amichevoli

Dopo che un componente del gruppo squadra del Calcio Foggia 1920 è risultato positivo al Covid-19 da oggi la squadra è praticamente in isolamento.

I PROVVEDIMENTI. La società ha comunicato che non sarà più possibile assistere agli allenamenti dei rossoneri, tentare di avvicinarsi a tutto il gruppo squadra e realizzare interviste per qualsiasi testata giornalistica. E' stato inoltre annullato l’allenamento congiunto con il Chervansod, in programma Domenica 1 agosto alle ore 18, presso lo Stadio Comunale di Montjovet.

ARRIVA GARATTONI. In giornata la società ha comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalla Juve Stabia il calciatore Alessandro Garattoni. Il neo acquisto rossonero ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Difensore classe 1998 nativo di Cesena, è cresciuto calcisticamente nella sua città natale. Nel 2018 è stato acquistato dal Crotone che lo ha mandato in prestito per tre stagioni in serie C all’Imolese. Nella stagione appena trascorsa si è trasferito in terra campana alla Juve Stabia, dove è diventato un perno della difesa stabiese, collezionando 30 presenze.

TORNA ZINGARELLI. Infine l'organigramma societario si arricchisce con il ritorno, come direttore dell’Area Comunicazione, del giornalista Lino Zingarelli che aveva già ricoperto lo stesso incarico nella Società rossonera dal 2010 al 2019.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload