Calcio Foggia, prima multa della stagione: il ritardo della squadra costa caro
Prima multa stagionale per il Calcio Foggia 1920. Arriva, infatti, un'ammenda di 800 euro comminata dal Giudice sportivo a seguito del primo match in Coppa Italia Serie C.
IL RITARDO. Una sanzione - si legge nel provvedimento - "per avere i suoi tesserati causato il ritardo dell’inizio della gara di quattro minuti, non presentandosi puntualmente nel tunnel per l’ingresso in campo". Identica multa anche ai siciliani.
IL CELLULARE. Curiose anche le multe ricevute da altri due ex Foggia: 500 euro a testa a Giuseppe Agostinone e Antonio Gentile, per avere ricevuto disposizioni tecniche dall'allenatore Francesco Tomei (altro ex Foggia), che nonostante fosse stato espulso, forniva indicazioni tecniche mediante l’uso di un telefono cellulare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.