Stampa questa pagina

Calcio Foggia, ecco come gli abbonati possono richiedere il rimborso per le due partite non giocate

Tramite il sito ufficiale il Calcio Foggia 1920 ha reso note le modalità da seguire attentamente per richiedere il voucher di rimborso delle due gare interne del campionato di Serie D 2019/20 non disputate, a causa del Covid_19.

CHI PUO' RICHIEDERLO? L’UTENTE IN POSSESSO DI UN TITOLO DI ABBONAMENTO STAGIONALE ACQUISTATO ONLINE SUL PORTALE DI VENDITA VIVATICKET, IN UN PUNTO VENDITA VIVATICKET O ATTRAVERSO I CANALI DIRETTI DELL’ORGANIZZATORE, POTRà RICHIEDERE L’EMISSIONE DI UN VOUCHER DIGITALE DI VALORE CORRISPONDENTE AI RATEI DELLE PARTITE NON DISPUTATE COMPRESE NELL’ABBONAMENTO NEL PERIODO COMPRESO TRA L’8 MARZO E IL 30 SETTEMBRE 2020.

COME SI PUO' UTILIZZARE IL VOUCHER? IL VOUCHER RILASCIATO è SPENDIBILE ENTRO 18 MESI DALLA DATA DI EMISSIONE, SUL PORTALE VIVATICKET.com,  per l’acquisto degli eventi (esclusivamente del Calcio Foggia 1920) messi in vendita dal medesimo organizzatore (ossia Vivaticket). Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher;  per acquisti di importo superiore, il voucher può essere utilizzato a copertura parziale del costo totale.

COME SI RICHIEDE IL VOUCHER? PER POTER RICHIEDERE IL VOUCHER è NECESSARIO ESSERE REGISTRATI SU VIVATICKET.com e, una volta loggati sul portale, si potrà procedere alla richiesta voucher qui
https://shop.vivaticket.com/ita/voucher. E' necessario tenere a portata di mano l’abbonamento con il quale hai diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Selezionare Sigillo Fiscale ed inserire il codice riportato sulla tessera (vedi esempio foto) Sarà necessario effettuare una scansione o una foto (leggibile) dell’abbonamento del Calcio Foggia 1920, da caricare sulla piattaforma. Nel caso non sia leggibile la scansione (o la foto) della tessera, la richiesta non sarà valida. Una volta caricati tutti i dati, potrai procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket. L’esito della richiesta di rimborso verrà comunicato all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

QUANDO SI RICEVERA’ IL VOUCHER? IL VOUCHER POTRà ESSERE RICHIESTO ENTRO 30 GIORNI DALL’ATTIVAZIONE DELLA PIATTAFORMA. Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher, le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali spendibili all’interno del portale web, lo ricordiamo, solo e soltanto per eventi del Calcio Foggia 1920. Una volta inviata, la richiesta non potrà più essere annullata.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload