Calcio Foggia, parla il d.s. Musa: "Siamo partiti tardi, abbiamo una settimana per correre ai ripari"
Dopo il cappotto subito a Catania, in sala stampa si presenta solo il direttore sportivo del Calcio Foggia, Carlo Musa: "E' giusto che la società ci metta la faccia". Incalzato dalle domande dei giornalisti locali, assicura che "non ci sono problemi finanziari, alla nostra proprietà la disponibilità economica non manca".
IL MERCATO. "Sicuramente, dall'esterno sta passando un messaggio un po' catastrofico, che dopo la prestazione conntro il Catania può essere accentuato. Siamo partiti molto tardi - commenta Musa -, ma ora ci aspetta l'ultima settimana di mercato per correre ai ripari, per migliorare e completare la rosa. Ci sono state difficoltà nel mercato per quanto accaduto lo scorso anno e abbiamo avuto un po' di rallentamenti, ma stiamo cercando di pulire la nostra immagine. Abbiamo tante trattative in piedi che dobbiamo chiudere in questa settimana".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.