Salines suona la carica in vista del
Picerno: “Stiamo bene e non vogliamo fermarci più”
Emmanuele Salines suona la carica in vista del Picerno, avversario domenica alle 19.30 allo Zaccheria.
IL MOMENTO. Il difensore rossonero guarda con attenzione alla sfida contro i lucani: “Mi aspetto una gara dura come sempre, dobbiamo dare il massimo. Sappiamo che è una partita che ci può dare ancora più fiducia”. Dall'approdo di Zauri il Foggia non ha ancora perso ma Salines non vuole fare paragoni con il passato: “Da quando è arrivato il mister c’è più serenità - dice in conferenza stampa -. Stiamo migliorando giorni dopo giorno, speriamo di non fermarci più ma preferisco non fare paragoni con chi c’è stato prima. Fare più risultati utili consecutivi aiuta a stare meglio, ci sentiamo bene in questo momento. Ci siamo prefissati un obiettivo ma ce lo teniamo per noi”.
LA TATTICA. Progressi sono stati fatti anche tatticamente: “Difensivamente stiamo lavorando molto di più, il mister poi è stato difensore quindi ci dà consigli utili. Le prime partite avevo qualche problemino ma ora sto meglio e piano piano tornerò a spingere come prima”, spiega Salines che guarda poi già al 2025: “Sarà un anno nuovo anche per noi e chi per arriverà”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.