Calcio Foggia, la Sindaca Episcopo inizia i contatti con le associazioni degli imprenditori
Dal Comune di Foggia fanno sapere che la sindaca Maria Aida Episcopo ha incontrato il dott. Nicola Canonico, presidente del Calcio Foggia 1920, in forma riservata, e poi ieri in videoconferenza la dott.ssa Maria Assunta Pintus, titolare delle quote della Map Consulting Srl.
LA PEC AGLI IMPRENDITORI. “Accertata la volontà e disponibilità di entrambi di aprire un tavolo di interlocuzioni con soggetti
interessati all’ingresso nel Calcio Foggia 1920, utile al mantenimento della categoria attraverso
l’iscrizione alla prossima stagione agonistica 2024/25 di Lega Pro, alla luce della tempistica ristretta
la prima cittadina - prosegue la nota - ha inviato questa mattina una pec ai presidenti delle Associazioni di Categoria
per verificare se al loro interno ci siano imprenditori interessati a subentrare all’attuale proprietà
del Foggia Calcio 1920, e ha avviato già le prime interlocuzioni”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.