Floriano saluta i tifosi del Foggia, ma promette: “Sarà un arrivederci”
Non una ‘lettera ai tifosi’, come ci stanno abituando a fare un po’ di calciatori che lasciano, ma un post su Facebook di saluto. Roberto Floriano lascia il Foggia per andare alla Carrarese in prestito e invia un messaggio ai sostenitori rossoneri.
IL POST. "Quello appena trascorso – scrive Floriano, la cui stagione è stata al di sotto delle attese dopo un inizio scoppiettante (complice anche un infortunio) - è stato un anno emozionante! Il calore dei tifosi, l'affetto ed il sostegno delle persone di Foggia l'hanno fatta da padrone in uno stadio entusiasmante come il Pino Zaccheria. È stato davvero un peccato – prosegue - non aver coronato il vostro e il nostro sogno, perché questa piazza merita grandi palcoscenici. Volevo ringraziare tutti di cuore – conclude con un promessa - e dirvi che sarà un arrivederci. Zafò!"
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.