Foggia - Taranto, 500 biglietti a disposizione per gli ospiti
Sono 500 i biglietti messi a disposizione per la tifoseria tarantina in occasione della gara di mercoledì 1 febbraio (ore 21) allo Zaccheria di Foggia. I sostenitori rossoblu potranno entrare esclusivamente nel settore ospiti e l'accesso sarà garantito solo ai possessori della tessera di fidelizzazione del Taranto FC 1927 in corso di validità.
PER GLI OSPITI. La prevendità - comunicano le due società - sarà aperta fino alle ore 21:00 di martedì 31 gennaio 2023.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa.
Il costo unico dei tagliandi è di € 10,00 oltre i diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita).
I BIGLIETTI PER I ROSSONERI. E' partita anche la vendita dei biglietti per i tifosi rossoneri, che resterà aperta fino alle 21 di mercoledì. Tribuna centralissima a 50 euro (ridotto 35), la Tribuna Ovest centrale superiore a 35 euro (25), la Tribuna Ovest laterale superiore a 30 euro (21), la Tribuna Ovest inferiore centrale a 25 euro (18), la Tribuna Ovest inferiore laterale a 25 euro (18), la Tribuna Est a 18 euro (13) e Curva Sud e Curva Nord a 10 euro (7).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.