Trasferta amara a Vieste, il Real Sannicandro perde e denuncia: "Vetri del pullman in frantumi, è uno schifo"
In campo, hanno perso 3-2. Ma oltre all’amarezza per la sconfitta, il Real Sannicandro (di Bari) torna dalla trasferta di Vieste (valida per il campionato di Seconda categoria pugliese) con i vetri del pullman in frantumi. A raccontare l’episodio è proprio la società barese, che ha presentato denuncia contro ignoti e ha annunciato di “riservarsi qualsiasi decisione per il prosieguo del campionato”.
LO SFOGO. “I nostri ragazzi – scrivono dalla società - escono sconfitti con il risultato di 3-2 a Vieste ma a perdere oggi è stata la sportività, l'autobus della società è stato oggetto di atti vandalici con rottura di ben 4 cristalli. Questo non è calcio, questo non è sport, è tutto uno schifo, con i giocatori avversari che anche a fine partita continuano ad insultare e a deridere dopo aver cercato sempre il gioco violento nei 90'”.
Contenuto sponsorizzato
COMMENTI
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.