Calciomercato: il Foggia acquista Giacomo Beretta, contratto fino al 30 giugno 2025
Per l’attaccante 31enne si tratta di un ritorno in maglia rossonera. Tonin al Monterosi
È ufficiale, Giacomo Beretta torna a vestire la maglia rossonera. L’attaccante 31enne si lega al Calcio Foggia con un contratto a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025.
LA CARRIERA. Beretta ha disputato nelle fila del Foggia la stagione 2017/18 collezionando 28 presenze e sette reti in serie B. Quell’anno sfiorò i play off con la squadra guidata da Giovannino Stroppa, l’allenatore che lo aveva guidato nella primavera del Milan, squadra nella quale giocava anche Andrea Schenetti. Dopo l’esperienza rossonera, l’attaccante varesino ha proseguito la sua carriera in serie cadetta vestendo le maglie di Ascoli e Cittadella con in totale 82 presenze e 12 gol.
LE DICHIARAZIONI. “Tornare a Foggia per me è una grande emozione. Non ho mai dimenticato questi colori, questo tifo, questo stadio. Voglio ripartire da dove ho lasciato per fare ancora meglio. Ringrazio il Presidente Nicola Canonico e il Direttore Sportivo Piegiuseppe Sapio per avermi riportato qui” ha dichiarato Beretta ai microfoni della società. Intanto è ufficiale anche la cessione in prestito con diritto di riscatto di Riccardo Tonin al Monterosi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.