Da Jacopo a Jacopo, ma non è un doppione: due figurine in poche ore per l'album del Foggia
Prima l'arrivo in edicola. Poi, la burla, con il doppione di De Lucia. Infine, il doppio annuncio. Il geniale rituale delle figurine raggiunge l'apice con il social media manager protagonista.
MURANO E DA RIVA. Ma se Alessio Grieco si è preso simpaticamente la scena per qualche ora, la vera notizia per i tifosi rossoneri è il doppio acquisto a poche ore dall'esordio in campionato del Foggia: alla corte di Massimo Brambilla dopo l'arrivo del bomber Jacopo Murano, capocannoniere del campionato con il Picerno nella scorsa stagione, c'è Jacopo Da Riva, centrocampista classe 2000, la cui carriera è stata impreziosita da una presenza in champions League contro il PSG.
L'album è fatto - con tanto di complimenti alla strategia comunicativa del Foggia -, ora tocca parlare in campo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.