Calciomercato Foggia, primi movimenti in uscita: Carillo va al Sorrento
Tramite il suo sito ufficiale il Calcio Foggia 1920 ha comunicato il trasferimento definitivo del calciatore rossonero Luigi Carillo al Sorrento Calcio 1945.
I RINGRAZIAMENTI. “Il club ringrazia Luigi - scrive la società rossonera - per la passione, l’abnegazione, la dedizione, il grande spirito di sacrificio e l’attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato per i nostri colori e gli augura le migliori fortune sportive e personali.
L'INFORTUNIO. Carillo era arrivato nell'estate 2023 a Foggia. Il suo rendimento è stato penalizzato da un infortunio al ginocchio nel febbraio 2024 che gli ha fatto terminare in anticipo lo scorso campionato e saltare le prime partite di quello attuale. Quest'anno ha collezionato 10 presenze quasi sempre subentrando a partita in corso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.