Calciomercato, Scaglia al Foggia. L'agente: "Attirato dai rossoneri, è una società ambiziosa"
Oggi la firma, prestito secco fino a giugno
Luigi Scaglia firmerà nella giornata di oggi il trasferimento al Foggia calcio. L'esterno proveniente dal Parma si unirà ai rossoneri in prestito secco fino a giugno.
IL PRESTITO SECCO. “L'accordo è già definito” conferma direttamente Diego Tavano, agente del calciatore, che ha raggiunto il capoluogo dauno. Nel corso della giornata sarà firmato il contratto che legherà Luigi Scaglia al Foggia calcio fino al prossimo 30 giugno.
LA TRATTATIVA. La scelta del calciatore è arrivata dopo giorni di riflessione. Per Scaglia lasciare il Parma non è stato facile. “Di certo a Parma vi era un progetto serio – ha precisato Tavano –, tuttavia Luigi è stato attirato dal Foggia che comunque è una società molto ambiziosa. Normale che il mio assistito abbia fatto delle valutazioni più approfondite: detto questo ora è entusiasta e non vede l'ora di iniziare”. Direttori ancora al lavoro per verificare la possibilità di un accordo ulteriore per le prossime stagioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.