Calciomercato: nell'ultimo giorno arrivano al Foggia Liguori, Dimarco e Brosco
Parecchi movimenti nell'ultimo giorno del mercato di riparazione di gennaio per il Foggia: sono arrivati l'ala destra Manuel Liguori e i difensori Christian Dimarco e Riccardo Brosco, mentre sono partiti Winkelmann, Felicioli, Agnelli e Olivieri.
GLI ARRIVI. Liguori arriva a titolo definitivo, dove quest'anno nella Salernitana ha collezionato 14 presenze e 2 gol. In totale ha giocato in serie C 143 partite segnando 42 gol e facendo 30 assist. Dimarco è un terzino sinistro, come il fratello Federico che gioca nell'Inter, e arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla Pro Patria: quest'anno ha giocato 22 partite, in totale ha 124 presenze in serie C. Brosco è un difensore centrale che approda in rossonero a titolo definitivo dal Pescara: in totale ha totalizzato 369 presenze e 19 reti in Serie B e 101 presenze con 7 gol in Lega Pro.
TUTTI I MOVIMENTI. Di seguito il riepilogo dei movimento del mercato di gennaio della squadra rossonera: - Arrivi: Liguori, Dimarco, Brosco, Romeo, Tommasini, Giron, Cangiano, Nocerino e Menegazzo. - Partenze: Winkelmann, Agnelli, Felicioli, Olivieri, Morelli, Sylla, Bignami, Castaldi, Fossati, Panico, Byar, Ilicic e Pellegrino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.