"Cambia con... Angiola": l'ex candidato sindaco lancia un nuovo movimento politico
"Cambia... con Angiola". E' questo il nome del nuovo movimento politico, che fa riferimento all'ex parlamentare e candidato sindaco, ora consigliere comunale. La conferenza stampa di presentazione è in programma domani, venerdì 15 marzo, alle 11:30 presso la sala consiliare del Comune di Foggia.
IL COMMENTO. “La grande mobilitazione che abbiamo realizzato nelle scorse amministrative - spiega Angiola, nel ruolo di neo segretario provinciale del movimento - si trasforma in un nuovo momento di aggregazione e sintesi politica. Le quattro liste civiche con i loro 122 candidati allargano i loro orizzonti e guardano oltre la competizione elettorale, guardano con fiducia al futuro. Le foggiane e i foggiani che ci hanno elargito uno straordinario consenso lo scorso 23 ottobre con circa 7.500 voti, troveranno una casa, accogliente, pulita, attenta ai bisogni, dove l’aria che si respira sarà profumata di serietà, competenza e concretezza. Il vento del cambiamento continuerà a soffiare, come una brezza soave, silenziosa e amichevole sulla città di Foggia nei prossimi anni. Il lavoro svolto in questi anni e i nostri valori ci indicheranno il percorso da compiere”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.