Camera Penale di Capitanata, l'avvocato Giulio Treggiari rieletto presidente
Sono state rinnovate le cariche sociale della Camera Penale di Capitanata, che lo scorso 1 luglio si è riunita in assemblea. E' stato eletto Presidente l’Avv. Giulio Treggiari (al suo secondo mandato) e tutti gli otto consiglieri della sua lista.
LE CARICHE. Il Consiglio Direttivo si è poi riunito per assegnare le cariche dell’Ufficio di Presidenza.
Risulta così composto:
Presidente: Giulio Treggiari, Vice Presidente: Diego Petroni, Cons. Segretario: Antonella de Carlo, Cons. Tesoriere: Andrea D’Amelio, Consiglieri: Eustachio Agricola, Emilio Liberatore, Chiara Russo, Angelo Pio Gaggiano, Simone Cantore.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.