Stampa questa pagina

Camion cade sui binari, sospeso il traffico ferroviario tra Foggia e Benevento

Pullman sostitutivi per assicurare i collegamenti

Dalle 14 è interrotta la circolazione ferroviaria sulla linea Benevento – Foggia per la caduta sui binari, fra Bovino-Deliceto e Orsara di Puglia, di un camion da un cavalcavia.
NESSUN TRENO DI PASSAGGIO. Al momento dell'incidente - riferiscono da Rfi - non c’erano in transito treni. La circolazione è stata immediatamente sospesa per consentire l'intervento dei soccorsi e delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana e resterà interrotta per tutta la giornata. Non è ancora chiara la dinamica e le condizioni delle persone coinvolte. 
I COLLEGAMENTI. I collegamenti da e per Roma sono garantiti da un servizio di bus sostitutivi tra Foggia e Benevento. La circolazione dei treni potrà riprendere solo dopo l'autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria e il ripristino delle condizioni di sicurezza della linea ferroviaria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload