Camion cade sui binari, sospeso il traffico ferroviario tra Foggia e Benevento
Pullman sostitutivi per assicurare i collegamenti
Dalle 14 è interrotta la circolazione ferroviaria sulla linea Benevento – Foggia per la caduta sui binari, fra Bovino-Deliceto e Orsara di Puglia, di un camion da un cavalcavia.
NESSUN TRENO DI PASSAGGIO. Al momento dell'incidente - riferiscono da Rfi - non c’erano in transito treni. La circolazione è stata immediatamente sospesa per consentire l'intervento dei soccorsi e delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana e resterà interrotta per tutta la giornata. Non è ancora chiara la dinamica e le condizioni delle persone coinvolte.
I COLLEGAMENTI. I collegamenti da e per Roma sono garantiti da un servizio di bus sostitutivi tra Foggia e Benevento. La circolazione dei treni potrà riprendere solo dopo l'autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria e il ripristino delle condizioni di sicurezza della linea ferroviaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.