Camion si ribalta alle porte di Lucera e "schiaccia" un'auto
Fortunatamente solo un ferito lieve
Un ferito lieve ed è una fortuna che sia finita così: ieri mattina un rocambolesco incidente si è registrato nei pressi della rotatoria sulla ex SS.17, nel territorio di Lucera.
LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente di un autoarticolato che trasportava derrate alimentari ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi dopo essere finito fuori strada. Il tir ha strisciato lungo il guard rail e ha terminato la sua corsa impazzita su una Lancia Dedra rimasta schiacciata dopo l’impatto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.