Camminava sui binari: ucciso dal treno sulla linea Caserta - Foggia
L'investimento è avvenuto stamattina alle 8,50
Investimento mortale e circolazione ferroviaria sospesa dalle 8.50 tra Caserta e Benevento, sulla linea Caserta-Foggia.
L’INCIDENTE. Lo ha reso noto Rfi: "Erano le 8.50 quando i macchinisti del Regionale 8110 Benevento-Caserta - si legge nel comunicato - hanno inutilmente tentato di arrestare il treno per evitare di investire un uomo che, tra le stazioni di Vitulano-Foglianise e Ponte-Casalduni, camminava incautamente lungo i binari della linea Caserta-Foggia. Nonostante i ripetuti fischi emessi dal treno e la frenata, l'urto è stato inevitabile e la persona è deceduta".
CIRCOLAZIONE SOSPESA. Per consentire all'Autorità giudiziaria di eseguire i rilievi di rito la circolazione dei treni è stata sospesa tra Caserta e Benevento. Per garantire i collegamenti sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus. (fonte ITALPRESS)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.