Campi Diomedei, il primo evento è tutto da leggere: “Cosa ti serve? Un plaid o uno sgabello”
Il gruppo di lettura della Biblioteca di Foggia
Sarà all’aperto il prossimo incontro del gruppo di lettura “Viaggi tra le righe” della Biblioteca di Foggia. E, nella sua splendida informalità, sarà il primo, vero evento che avrà luogo nell’ormai frequentatissimo Parco Campi Diomedei.
A PARLARE E CONDIVIDERE LA LETTURA. L’idea è semplice e gustosa: giovedì 9 maggio, alle ore 17.30, anziché negli spazi al chiuso della Biblioteca, ci si vede lì, sul prato del neonato parco. A parlare e condividere la lettura dell’ultimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez, “Ci si vede in agosto” (Mondadori), pubblicato di recente e scritto dal Nobel colombiano negli ultimi anni della sua vita.
PLAID O SGABELLO. “Cosa ti serve? – si legge nell’invito social – Un plaid o uno sgabello. Aver letto il libro, disponibile per il prestito al Museo. Tanta voglia di parlare con gli altri del libro. Puoi anche partecipare per ascoltare soltanto e respirare l'atmosfera della lettura condivisa”. Niente di più semplice, insomma. Inoltre, specificano, in caso di maltempo l’incontro si svolgerà nella Sala Darwin del Museo di Storia Naturale, in viale Giuseppe Di Vittorio, 31. A due passi dai Campi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.