Campionati Assoluti di Lotta FIJLKAM, bronzo per Giuseppe Palomba dell'Artagon Foggia
Nel fine settimana sono andati in scena al PalaPellicone di Ostia i primi Campionati Italiani del 2025, gli Assoluti di Stile Libero, Femminile e Greco Romana a cui hanno partecipato circa 350 atleti.
L'ARTAGON FOGGIA. Alla competizione, in cui c'erano i migliori wrestler italiani, hanno partecipato anche tre atreli dell’Artagon Foggia, tra questi Giuseppe Palomba che nella categoria -70 Kg ha conquistato una splendida medaglia di Bronzo, Francesco Maione Francesco , quinto -79 kg e Luigi Del Moro, anche lui quinto nei -70 Kg, grazie a loro la società foggianasi è classificata fra le prime 10 in Italia.
I TECNICI. In una nota i tecnici Mario e Antonio Moroso hanno espresso la loro enorme soddisfazione e sottolineato “la grande passione per questo affascinante sport unita a lavoro e costanza che permette di raccogliere questi meravigliosi e mai scontati frutti”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.