Campionati studenteschi, ottimi risultati per l'istituto Einaudi - Grieco di Foggia
Su tutti il Campione italiano Salvatore Gervasio
L’Istituto Einaudi – Grieco di Foggia torna protagonista nelle finali dei campionati studenteschi.
ATLETICA E GINNASTICA. Anche quest'anno, grazie all'impegno profuso dagli alunni e dai docenti del gruppo sportivo studentesco e per l'interesse del Dirigente Scolastico Leonardo Antonio Soldo, l'I.I.S. "Einaudi-Grieco" di Foggia ha raggiunto ottimi risultati nelle discipline dell'atletica leggera e della ginnastica artistica.
CAMPIONE ITALIANO. Tra tutti si è distinto l'alunno Salvatore Gervasio della classe Seconda sezione A, che ha vinto le finali nazionali di atletica leggera (Aquila 27/30 maggio 2014) per la disciplina del salto in lungo, riportando il titolo di "campione italiano studentesco" per la categoria paraolimpica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.