Stampa questa pagina

"Campo degli Ulivi", si tornerà a giocare: affidati i lavori per ottenere l'omologazione dalla F.I.G.C.

Sono stati affidati alla ditta Adriatica Costruzioni di Foggia i lavori per la manutenzione straordinaria presso il campo di calcio denominato “Scirea – Ulivi” (ex campo degli Ulivi), tra viale Virgilio e via Parini.

LE PARTITE. L'intervento intende risolvere una serie criticità per permettere l’omologazione da parte della F.I.G.C. – Lega Nazionale Dilettanti per l’utilizzo della struttura da parte delle società dilettantistiche riconosciute e convenzionate con l’Amministrazione Comunale. I lavori permetteranno così a varie società - soprattutto del settore giovanile - di poter disputare le gare nel capoluogo e non essere costretti a spostarsi in campi della provincia per le proprie gare.

IL CASO. A sollevare per primo il caso, nei mesi scorsi, era stato l'allenatore Giuseppe Vaccariello. L'investimento, però, sarà decisamente superiore rispetto ai 1500 euro paventati dal tecnico: la ditta si è infatti aggiudicata i lavori proponendo un ribasso sull’importo lavori del 3.5% e quindi per un importo pari a 37.135 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload