E' accaduto la scorsa notte in via Oberty, zona Candelaro, ma stavolta non è stata una bomba ma un grosso petardo a interrmpere per l'ennesima volta il sonno dei foggiani.
UN GROSSO PETARDO. L'ordigno è stato piazzato in piena notte di fronte la serranda di un giovane parrucchiere. L'esplosione non ha causato danni di rilievo alla struttura ma solo lievi danneggiamenti alla saracinesca. Il proprietario assicura di non aver mai ricevuto richieste estorsive. La pista pù battuta dagli inquirenti è quella di un personale regolamento di conti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.