Stampa questa pagina

Candelaro, rapina alle Poste intorno a mezzogiorno: in due portano via 2mila euro

Non è ancora accertato se fossero armati

Una rapina, l’ennesima. A farne le spese, questa volta, è stato l’ufficio postale di via Candelaro, alla periferia di Foggia. 
DUE INDIVIDUI CON PASSAMONTAGNA. Stando alle prime ricostruzioni, la rapina sarebbe avvenuta intorno a mezzogiorno: due individui, con il volto coperto da un passamontagna, hanno fatto irruzione nei locali delle “Poste” e dopo aver minacciato dipendenti e clienti, hanno oltrepassato gli sportelli aperti al pubblico, portando via tutto il denaro contenuto nei cassetti. I due sono poi fuggiti a piedi e non è ancora stato accertato se fossero armati o meno. 
BOTTINO DA 2MILA EURO. Le prime stime parlano di un bottino di circa 2mila euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno raccogliendo testimonianze e immagini di video-sorveglianza della zona. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload