Un cane d’assistenza per Serena: la famiglia della 13enne lancia una raccolta fondi e la comunità si mobilita
Non si ferma la solidarietà della comunità di San Severo per aiutare Serena, una bambina di 13 anni, fragile, con epilessia.
I genitori della bambina hanno attivato una campagna online raggiungibile sul sito di GoFundMe per iniziare un percorso con l’Associazione il Collare d’Oro, per poter addestrare Luna, un cane d'assistenza che potrà essere in grado di fornire autonomia e sicurezza emotiva, oltre che starle vicino nei momenti più delicati delle crisi.
I FONDI. La campagna per acquistare il cane d’assistenza sta ottenendo un grande riscontro: la generosità di molte persone nei confronti di Serena ha portato in pochi giorni a raccogliere circa 5.400 euro.
Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/un-cane-dassistenza-per-serena
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.