LA PASSEGGIATA. Nella serata di domenica 17 settembre, infatti, alle ore 19, cani e padroni di cani sono chiamati a partecipare all’iniziativa organizzata dall’associazione Guerrieri con la Coda presieduta da Anna Rita Melfitani, dal titolo: “Passeggiata al parco”. Un piccolo ma importante raduno proprio nel luogo interessato dal tentativo di avvelenamento che ha avuto luogo qualche settimana fa, al momento ancora senza responsabili.
UNA PROTESTA CIVILE MA SIGNIFICATIVA. Il parco in questione, pertanto, è proprio il “Chiara Lubich” di Foggia, meglio noto come “Collinette”. Una manifestazione che ha nel sottotitolo tutta la propria carica di civile ma significativa protesta, senza bisogno di alcun commento: “Cani liberi di esistere”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.