Cani soffocati e abbandonati in un bidone: scempio a Manfredonia
Una chiamata del comando dei vigili urbani per segnalare un cane in un sacco in un bidone dei rifiuti. Da lì, un ritrovamento macabro: diversi cani soffocati e abbandonati in un cassonetto dell’immondizia.
LA VICENDA. È quanto denuncia l’animalista Sabrina Ciociola, postando sul suo profilo Facebook delle inquietanti immagini provenienti da Manfredonia. “Siamo arrivati – scrive ricostruendo la situazione - e questa è stata la scena: delle urla che ti entravano nelle vene ci hanno fatto capire da quale sacco venisse, dall'ansia il sacco lo abbiamo strappato con le mani. L'unico che ha avuto la forza di gridare, protetto da un angelo custode, è ricoverato presso il canile Enpa di Manfredonia”. Gli altri? “Morti soffocati”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.