Canonico batte cassa: aumentano i prezzi dei biglietti allo Zaccheria
Niente abbonamenti con la giustificazione dei lavori allo stadio Zaccheria ma un cospicuo aumento del prezzo dei biglietti. Quella che potrebbe suonare come l'ultima provocazione di Nicola Canonico arriva a due giorni dalla prima sfida di campionato interna del Foggia (contro il Sorrento), reduce dalle sei reti subite a Catania.
I PREZZI. Con una squadra ancora da allestire e una rosa incompleta (parole del d.s. Musa), l'imprenditore di Palo del Colle compie una scelta impopolare, con il rischio di allungare la distanza con la tifoseria, alimentando le frizioni: Curve a 15 euro più 2 euro di prevendita e un euro di commissioni; Tribuna Est a 23 euro più 2,30 di prevendita e 1,27 di commissioni; Tribuna Ovest Inferiore laterale e centrale: 30 euro (+3,50 e +1,93); Tribuna Ovest Laterale Superiore: 35 euro (+3,50 e +1,93); Tribuna Ovest centrale superiore: 40 euro (+4 e + 2,20); Tribuna Centralissima: 5 euro (+ 5,50 e 3,03).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.