Caos biglietti, l’appello dei tifosi rimasti fuori: “Almeno dateci la diretta tv”
E spunta nuovamente l'idea del maxischermo
Il tutto esaurito registrato in poche ore ha lasciato una coda di polemiche e delusione. In tanti saranno costretti ad assistere a Foggia – Lecce, gara di ritorno delle semifinali di playoff, lontani dallo Zaccheria.
L’INSOFFERENZA. È per questo, che alla nostra redazione – oltre a segnalazioni di rabbia e insofferenza di chi non è riuscito a trovare un biglietto o è rimasto in fila per ore, senza conquistare un tagliando -, stanno arrivando appelli affinché venga garantita la diretta tv, oltre ovviamente a quella di Sportube che assicura la visione delle partite dell’intera Lega pro dall’inizio della stagione.
COME IN COPPA ITALIA. “Come migliaia di tifosi non sono riuscito ad acquistare il biglietto per la gara di domenica – spiega un lettore in una delle mail che prendiamo come modello – e sappiamo il caos che si è verificato per l' acquisto dei biglietti. A questo si aggiunge la scelta di Raisport assurda e penalizzante, di non trasmettere più la partita in diretta, ma in differita”. E chissà che la pressione di tifosi e gli appelli non riescano a ottenere lo stesso effetto già avuto in occasione della finale di ritorno di Coppa Italia a Cittadella, con la diretta ‘conquistata’ dalla passione rossonera.
IL MAXISCHERMO. Intanto il consigliere comunale Paolo Citro, esprime "la sua solidarietà nei confronti di tutti i tifosi foggiani che ad ogni partita del Foggia si sono recati allo stadio e ora, a coronamento di un esaltante campionato, domenica 29 maggio non potranno essere presenti sugli spalti dello stadio Pino Zaccheria per seguire l'amato Foggia a causa della difficoltà nel trovare i biglietti. Un problema questo, che ha afflitto anche la società rossonera. Pertanto - spiega attraverso una nota - mi farò personalmente carico di riportare la situazione di malcontento dei tifosi foggiani, proponendo al sindaco nuovamente la collocazione del maxischermo in piazza per dare la possibilità a tutti i tifosi di condividere insieme le emozioni che il Foggia calcio sta donando a tutta la cittadinanza, con l'auspicio che sopraggiungano nuovi e importanti traguardi per il capoluogo dauno anche in tanti altri ambiti". AGGIORNAMENTO.Rai, prefetto e Comune uniti: Foggia – Lecce, diretta tv e maxischermo in via Lanza
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.