Stampa questa pagina

A Foggia la presentazione del diario della Polizia con il capo nazionale, il Prefetto Franco Gabrielli

Anche per l’anno scolastico 2019-20 la Polizia di Stato ha rinnovato l’iniziativa di distribuire l’agenda scolastica “Il mio diario”. L’iniziativa è svolta in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e con il sostegno del Ministero dell’Economia e Finanze e del PON “Legalità” per le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

GABRIELLI. La presentazione del progetto a livello nazionale, alla presenza del Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli, si terrà mercoledì 8 maggio a Foggia, presso l’Istituto Comprensivo “da Feltre – Zingarelli”, con la partecipazione del Prefetto Maria Teresa Sempreviva che ha l’incarico di Autorità di gestione del PON “Legalità” e della Questura di Foggia.
Spazio Elettorale Autogestito

GLI OSPITI. All’evento parteciperanno gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Michele Pirro, campione mondiale di MotoGp, e Irma Testa, campionessa di pugilato, che racconteranno ai ragazzi l’importanza di vivere secondo le regole. Madrina dell’evento la presentatrice Ingrid Muccitelli.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload