Vede i carabinieri e prova a disfarsi del borsello: braccato pusher in zona Parco San Felice
Nell’ambito dell’attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Parco San Felice, una “gazzella” del Pronto Intervento dei Carabinieri di Foggia ha notato un giovane con fare sospetto che, alla vista dei militari, ha tentato a piedi la fuga per le vie limitrofe, cercando nel frattempo di disfarsi di un borsello. I militari dell’Arma si sono messi all’inseguimento del giovane che, dopo pochi metri è stato bloccato e perquisito.
LE BUSTINE. Il giovane pusher è stato trovato in possesso di 11 bustine di sostanza stupefacente del tipo hashish, di 2 buste di sostanza stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di circa 50 grammi, di un bilancino di precisione e di diverse bustine destinate verosimilmente al confezionamento delle singole dosi. Gli esami di laboratorio effettuati sulle sostanze stupefacenti rinvenute, hanno permesso di evidenziare che quanto sequestrato avrebbe potuto fruttare circa 290 dosi sulle diverse piazze di spaccio presenti nel capoluogo dauno. Il giovane fermato è stato arrestato e, come disposto dalla Procura della Repubblica di Foggia, sottoposto agli arresti domiciliari. L’Autorità Giudiziaria, nel corso dell’udienza di convalida - tenutasi in videoconferenza - ha convalidato l’arresto disponendo la liberazione del 18enne nonché la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.