Troppo viavai sotto casa: sorpreso con oltre mezzo chilo di marijuana
È stato sorpreso in casa in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana nonché di bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi. Per questo i carabinieri di Lucera hanno arrestato il 40enne F.C.
IL CONTROLLO. I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Lucera avevano ricevuto da qualche tempo segnalazioni circa un sospetto viavai presso l’abitazione dell’uomo e hanno pertanto fatto scattare il piano d’azione. I servizi di appiattamento e di osservazione hanno subito dato conferma dei movimenti sospetti intorno alla casa del 40enne e, con prontezza è stata data esecuzione a una meticolosa attività di perquisizione: all’interno di un mobile della cucina sono state rinvenute 3 buste in cellophane contenenti la sostanza stupefacente e il materiale ritenuto utile per il confezionamento delle singole dosi da porre in commercio. Il 40enne ora è ai domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.