Non c'è pace nelle campagne foggiane, ritrovato un altro trattore rubato
E’ stato ritrovato dai carabinieri nelle campagne di Ascoli Satriano l’ennesimo trattore agricolo rubato nei giorni scorsi in provincia di Foggia.
IL TRATTORE. I militari, nell'ispezionare un casolare abbandonato in località Mortellito, hanno infatti rinvenuto un trattore, munito di pala anteriore, risultato rubato il 2 aprile scorso a un agricoltore di Deliceto.Il mezzo, dopo gli accertamenti scientifici finalizzati alla ricerca di tracce utili all'identificazione dei responsabili del furto, è stato restituito al proprietario.
GLI SCIACALLI. I nostri controlli proseguiranno – assicurano dal Comando provinciale dei Carabinieri - per la prevenzione e repressione degli odiosi reati che attentano a un settore trainante dell'economia della Capitanata, ma ancora nel mirino di sciacalli e concorrenti senza scrupoli.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.