Stampa questa pagina

Carapelle, cade un palo della luce: nessun ferito, un'auto danneggiata

A causa delle pessime condizioni della struttura

Nessun ferito, ma tanta paura a Carapelle per la caduta di un palo della pubblica illuminazione. Erano circa le 12,40 di giovedì quando un palo situato in corso Matteotti ha ceduto e ha invaso la strada, ostruendo il passaggio delle auto.

LA TESTIMONIANZA. Dopo pochi minuti sono intervenuti i vigili urbani del paese che hanno provveduto alla rimozione. Nessun ferito, ma una macchina danneggiata. Sul posto erano presenti alcuni passanti, data l’ora di punta. “Era l’una meno venti – spiega una ragazza – e mi sono vista cadere questo palo davanti agli occhi, ero in bici e mi sono spaventata tantissimo. In quel momento stava attraversando la strada una signora che si è vista cadere addosso il palo e per fortuna l’ha scansato, si è solo spaventata tantissimo e le abbiamo dato un po’ d’acqua”.
LA SCUOLA POCO DISTANTE. Il fato è stato benevolo: ha voluto che il palo cadesse pochi minuti prima del suono della campanella della scuola elementare di corso Matteotti. Sul posto oltre ai tanti genitori già presenti per l’uscita degli alunni, sono giunte altre persone incuriosite dall’accaduto. Da primi accertamenti pare che la caduta accidentale del palo di illuminazione sia stata provocata dalle pessime condizioni della struttura. La municipale ha rimosso il palo dalla strada collocandolo momentaneamente sul marciapiede adiacente.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload