Carapelle: folgorato a contatto con cavi elettrici, grave ragazzo di 22 anni
Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri
Ha riportato gravi ustioni in più parti del corpo, il 22enne di nazionalità italiana che, nel primo pomeriggio di oggi, è rimasto folgorato nel contatto con i cavi elettrici di una cabina dell'Enel posta all'interno di una distilleria in disuso nelle campagne tra Carapelle e Ordona.
IL FATTO è successo poco dopo le 15 di oggi. A recuperare il ragazzo, rimasto bloccato nella parte alta della cabina elettrica, sono stati i vigili del fuoco di Foggia, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ad una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso.
Al momento, infatti, non si esclude che il 22enne stesse cercando di rubare dei cavi elettrici per ricavarne la parte in rame. Secondo le prime informazioni, le condizioni del ragazzo - attualmente ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia - sarebbero piuttosto gravi. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.