Carcere di San Severo, cellulari nascosti nei cornetti
Micro-cellulari occultati all’interno di cornetti al cioccolato preconfezionati. È quanto hanno rinvenuto gli agenti della Polizia Penitenziaria presso la casa circondariale di San Severo.
I CONTROLLI. “I telefoni sono stati trovati grazie all’attento lavoro ed alla scaltrezza degli agenti in servizio nel carcere di San Severo che, nonostante il periodo pandemico, non hanno abbassato la guardia, continuando a lavorare con grande professionalità e competenza”, commenta Roberto Santini, Segretario Generale del Si.N.A.P.Pe.
IL PRECEDENTE. Non è la prima volta che vengono rinvenuti cellulari nella struttura. “L’ultimo episodio risale allo scorso 29 novembre, quando gli agenti hanno recuperato un pacco, contenente ben 9 cellulari, lanciato all’interno delle mura dell’Istituto. Un plauso va al personale di Polizia penitenziaria per la brillante operazione conclusasi con la denuncia di un detenuto”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.