Stampa questa pagina

Care tifose e cari tifosi vi scrivo....

Il Presidente Pelusi interviente sulla questione Zaccheria

Con una lettera pubblicata direttamente sulla pagina facebook dell'ACD Foggia Calcio, il Presidente del Foggia Davide Pelusi interviene in prima persona sulla questione relativa all'agibilità dello stadio Zaccheria.
MAI PIU' LASSISMO. Pieno rispetto per la posizione assunta dal Prefetto. Al contrario Pelusi si schiera apertamente contro il "lassismo" di chi avrebbe dovuto materialmente occuparsi dei lavori di messa in sicurezza dello stadio e di chi avrebbe dovuto vigilare sulle mancanze perpetratesi negli anni. Una serie di ritardi e inefficienze che hanno portato all'incresciosa situazione attuale che non consente di considerare a norma lo Zaccheria.
APPELLO AL SINDACO E AI TIFOSI. Il suo è anche un appello al Sindaco Gianni Mongelli perchè possa intervenire per "recuperare il tempo perso" incaricando "immediatamente le migliori risorse del Comune" o in mancanza affidare incarichi all'esterno, per colmare "in pochi giorni tutte le mancanze che avrebbero dovuto essere già risolte da tempo".
"Agisca con la stessa determinazione e fermezza del Prefetto e faccia in modo che a partire da questa volta le cose accadano e i problemi vengano risolti definitivamente" è la richiesta del presidente rossonero al primo cittadino foggiano.
Infine, rivolgendosi ai tifosi, parte l'invito a vigilare perchè giungano in tempi brevi risultati immediati perchè "uno stadio a porte chiuse è presagio di una città che muore".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload