Foggia, il prefetto si presenta alla città: "Avverto il senso di responsabilità ma, quando il mare è tempestoso, la soluzione è resistere all'acqua"
Il rappresentante del governo aggiunge: "I cittadini ritrovino fiducia"
Si affida a una analogia 'marina' per interpretare il delicato momento della città in cui è arrivato. Ma Carmine Esposito, nuovo prefetto di Foggia, nell'intervista a margine della conferenza stampa per il suo insediamento, non usa giri di parole quando interpreta le criticità del territorio e la volontà di evitare che la criminalità possa turbare la vita pubblica della Capitanata.
IL RECOVERY. Anche sui fondi del Recovery, il neo prefetto è molto chiaro e sollecita a evitare che i finanziamenti in arrivo possano essere sottratti alla collettività.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.