Stampa questa pagina

Al carnevale estivo di Manfredonia il concerto di Cristiano Malgioglio

Sarà Cristiano Malgioglio la guest star del Summer Show del Carnevale di Manfredonia, in programma domenica 24 luglio ore 20.30 in Piazza Maestri d’Ascia.

GLI ALTRI OSPITI. Lo spettacolo è organizzato dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Puglia, la direzione artistica de ilsipontino.net e la partnership dell’Olearia Clemente e vedrà la presenza di tantissimi ospiti. Si inizierà al tramonto per proseguire sino a tarda serata, con The Family Affair sulle note dei magnifici anni 70 e 80. A seguire sarà il turno di Francesco Paone, in arte Crytical, di origini di Manfredonia, cantautore tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Sul palco de Lo Show ci saranno anche il DJ garganico Teo Valentini e il talento sipontino, Giuseppe Palomba, in arte Amon Wave, che nelle ultime settimane ha aperto il concerto di Emis Killa a Pescara e presenterà alcuni dei suoi singoli. Ad animare Dominik e Max Famiglietti, con loro Naty Voice. Sul anche le brasiliane di Nathamy Almeida ed il Mythos Animazione di Francesco Morales. L'evento si concluderà col DJ e produttore Fraxz DJ.

LA MOSTRA. Fino al 10 agosto sarà inoltre possibile ammirare le installazioni di cartapesta in Piazza Diomede e visitare la “Fabbrica del Carnevale”, una mostra con cimeli e ricordi carnascialeschi che l’Amministrazione comunale ha voluto simbolicamente, come segno di tutela e valorizzazione della cultura e tradizioni locali, realizzare presso il LUC “Peppino Impastato”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload