Carnevale, la proposta di Antonello Di Paola: "Contributi alle parrocchie che hanno organizzato eventi"
Valorizzare e premiare le parrocchie foggiane che hanno già organizzato eventi in autonomia per Carnevale. E' l'obiettivo della proposta firmata dal consigliere comunale Antonello Di Paola, approvata all'unanimità in Commissione Cultura.
LE PARROCCHIE. Nella proposta si invita l'Amministrazione comunale a prevedere dei finanziamenti per cinque parrocchie: San Michele Arangelo, Sant'Antonio da Padova, Sant'Alfonso de' Liguori, Santissima Immacolata e Sant'Anna. "In base all'ordine cronologico delle proposte per accrescere il clima parrocchiale e di comunità - spiega Di Paola - si chiede che venga destinato un contributo economico di mille euro per le spese di ristoro e rinfresco per i bambini delle parrocchie".
Ottima idea per aggregare le persone ma soprattutto i bambini e i ragazzi in ambienti sani che stanno perdendo putroppo il loro valore come gli oratori dov'è cresciuta la nostra generazione
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.