Il Natale si costruisce con i mattoncini: a Candela anche una mostra della Lego
Ci sarà anche una mostra della Lego ad animare il Natale di Candela, che da anni coinvolge migliaia di persone grazie al fascino della Casa di Babbo Natale.
I MATTONCINI. "Stiamo già lavorando alla nuova edizione di 'Candela il paese del Natale' - ha spiegato il sindaco, Nicola Gatta -. Sono stato a Gubbio per definire gli ultimi dettagli e sono felice di comunicare che tra le le tante novità di quest’anno ci sarà una mostra della LEGO, con collezionisti e appassionati provenienti da tutta Italia.
Un’esplosione di colori e fantasia che sono certo renderà unico e indimenticabile il Natale dei bambini.
E non finisce qui".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.