Stampa questa pagina

L'ex Burzigotti non basta, il Messina crolla a Caserta e il Foggia torna secondo

E' durato 48 ore l' "interregno" da capolista per il Foggia: con un poker nel posticipo serale, la Casertana si riprende il primo posto e si gode un Natale da regina del girone C di Lega pro.

GLI ERRORI. Ce l'ha sulla coscienza il portiere del Messina, che prima commette uno stupido fallo che vale un rigore per i campani e poi, dopo il momentaneo pareggio dell'ex rossonero Burzigotti, si fa espellere per proteste dopo il 2-1 della Casertana. Nella ripresa, Negro fa il tris (sbaglia il portiere di riserva, che battezza fuori) e - dopo il secondo cartellino rosso per i siciliani -, De Angelis firma il poker.

LA CLASSIFICA. Ora la classifica del girone C di Lega pro vede dietro la capolista Casertana (33 punti), il Foggia di Zerbi a due lunghezze di distanza. Le prime della classe sono seguite dal Lecce a 29 punti, il Cosenza a 27 e il Benevento quinto a 26 punti. Alla ripresa del campionato, il Foggia giocherà allo Zaccheria contro la Juve Stabia nell'ultima del girone d'andata, mentre la Casertana sarà ospite della Paganese e il Lecce andrà a Rieti contro la Lupa Castelli Romani.

L'INTERVISTA. Il commento di De Zerbi dopo la partita di Martina: GUARDA IL VIDEO

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload