Cassonetti dei rifiuti in fiamme: nuovi incendi in centro a Foggia
Cassonetti dei rifiuti in fiamme nella notte in pieno centro a Foggia. In via Barra (dove sono stati già sostituiti nell'arco della mattinata) e in altre aree della città, si è registrato l'ennesimo atto incendiario.
LE INDAGINI. Oltre all'evidente danno economico per l'Amiu, rappresenta un fenomeno inquietante, tornato purtroppo di moda negli ultimi giorni: episodi recenti, infatti, hanno interessato la zona della Macchia Gialla e altri quartieri, come Candelaro e via Manfredonia. Sono in corso indagini e la Procura ha aperto un fascicolo: per l'individuazione degli autori degli incendi, gli inquirenti confidano anche nelle immagini delle telecamere di sorveglianza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.