Stampa questa pagina

Castellano: “Entro nel Foggia, ma solo come sponsor”. Ma sbaglia il nome della società…

Smentite le voci circolate negli ultimi giorni

Una breve nota per “fugare voci correnti nelle ultime ore”. Il Gruppo Castellano smentisce l’ingresso nella società del Foggia calcio, appena neopromosso nella Lega pro divisione unica.
L’ERRORE. Ma nel comunicato commette un piccolo errore: la chiama Us Foggia, confondendola con la società di Pasquale Casillo (neopromossa anch’essa, ma in Seconda categoria)
NESSUNA POSIZIONE SOCIETARIA. "Il Gruppo Castellano Spa – si legge nella nota - intende chiarire che, in merito alla composizione della società dell’Us Foggia per la stagione 2014/2015, non intende assumere alcuna posizione societaria, perché già impegnato in altre iniziative di sostegno allo sport".
SOLO COME SPONSOR. "La presente – si legge ancora-, per fugare voci correnti nelle ultime ore che ci vorrebbero tra i soci della stessa Unione sportiva. Tuttavia, il supporto alla società che si andrà a costituire, da parte del nostro Gruppo non mancherà, in termini di sponsorizzazione, così come già accaduto più volte nel recente passato".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload