CastelnuoVino, nel borgo dei Monti Dauni si festeggia il vino nuovo con le cantine locali
Con l'arrivo dell'autunno torna a Castelnuovo della Daunia l'appuntamento con il tradizionale CastelnuoVino, evento in programma sabato 21 ottobre dalle ore 20, che vedrà via Roma, cuore del borgo dei Monti Dauni, offrire ai visitatori una serata autunnale diversa condita da gustose proposte gastronomiche.
IL VINO. Ospite principale sarà, naturalmente, il Vino delle cantine locali, che si potrà degustare e assaporare accompagnato da specialità tipiche della tradizione culinaria pugliese. L'evento sarà accompagnato a ritmo di musica dalla band Audiofolk. Castelnuovino è interamente organizzato dalla Pro Loco G.B.Trotta di Castelnuovo, con la collaborazione di Pro Loco d’Italia, UNPLI, Borghi Autentici e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.