Casting per un film con Riccardo Scamarcio al Cineporto di Foggia
C'è una opportunità di casting a Foggia curato OZ Film per Bibi Film Tv e riguarda il lungometraggio “Lo spietato”, interpretato da Riccardo Scamarcio e diretto da Renato De Maria.
LE FIGURE. Le riprese, girate tra Milano, Foggia e Bari avranno inizio a novembre 2018. Le figure cercare, esclusivamente residenti in Puglia, sono: - Uomini e donne dai 18 ai 70 anni, aspetto tipico mediterraneo, facce cattive, lineamenti duri - Bambini dai 6 ai 15 anni, aspetto tipico mediterraneo - Donne dai 25 ai 35 anni, etnia balcanica, bionde - Uomini dai 35 ai 50 anni, colombiani o di etnia sudamericana - Uomini e donne dai 30 ai 70 anni, eleganti, eccentrici, artisti - Un fotografo dai 70 agli 80 anni - Una ragazza nigeriana dai 25 ai 35 anni con regolare permesso di soggiorno - Uomini di 30-50 anni di etnia araba, con carnagione scura, fisico atletico, con regolare permesso di soggiorno - Un bambino con capelli scuri e occhi scuri di 9-10 mesi - Turi, dai 25 ai 40 anni, aspetto tipico mediterraneo, lineamenti duri - Tossico sommelier, uomo dai 25 ai 35 anni, magro e viso scavato
LE CARATTERISTICHE. Le scene sono ambientate negli anni '70, '80 e '90, pertanto non verranno presi in considerazione tagli troppo moderni o rasature, tatuaggi piercing e sopracciglie ritoccate.
L'APPUNTAMENTO. I candidati dovranno presentarsi il giorno lunedì 29 ottobre 2018 presso il Cineporto di Foggia in Via San Severo Km 2 a Foggia dalle ore 10.00 alle ore 17.30 muniti di fotocopia di documento d’identità, codice fiscale, codice iban ed eventuale permesso di soggiorno. Non è necessaria la prenotazione, è sufficiente presentarsi all'indirizzo e durante gli incontri indicati.
Ho già fatto comparse in altri film sono bruna capelli lunghi neri molto mediterranea x farvi vedere una mia foto potete visitare il mio contatto fb. Lina rinaldi
Vorrei sapere se è possibile fare ancora il provino.. Sono di Foggia ma per lavoro sono stato 3 anni fuori senza aver avuto possibilità i fare il provino..
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.